CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

2 - 3 - 2 P - Khune ( SAF ) D - Shakir ( IRQ ) D - Abbas ( IRQ ) C - Bertos ( NZE ) C - Elliot ( NZE ) C - Fabregas ( SPA ) A - Villa ( SPA ) A - Parker ( SAF )

Autore: brasil -
contatta
MC

Ora che ha giocato anche il campione dei campioni , siamo tutti !! Grazie mille a tutti voi e ricordatevi di giocare la 2^ giornata entro domani alle 15.55 !!

contatta
MC

Azz , che faticaccia boia ... come volevasi dimostrare , ho fatto nottata per davvero !! Eccovi i punteggi della 1^ giornata :

contatta
MC

Ed eccovi anche la classifica ... buonanotte !!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

gran bel lavoro brasil!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

non voglio passare per il permaloso perchè io non lo sono, e premesso che non me ne frega niente e premesso che hai fatto un lavoro eccelso perchè non è facile fare tutti questi conteggi fino a una tarda ora per farci felici, quando potevi farli tranquillamente stamane, e premesso che non avendo un c***o da fare mi so guardato i punteggi... ora veniamo al punto, i conteggi sono giusti tranne 1, poi mi potrei sbagliare... marchino avrebbe dovuto fare -o,5 non +0,5... casillas +0,5 abbas +0,5 gaxa +o,5 bertos 0 brockie -1 hawar -1 parker 0 moahmoud 0 il totale sarebbe -0,5, ma ripeto, in maematica non sono bravo e potrei sbagliarmi, e premesso che non me ne frega niente se marchino facesse un punto in più, infatti sono stato molto indeciso se scrivere sto messaggio o no, ma alla fine eccolo qua...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

è Si che son demente...2 volte lo stesso giocatore...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ssssssssssssst salivatore, rettifica subito, di che ti sei sbagliato tu, cancella cancella, cancell il post prima che LUI si svegli! cmq una cosa trapela dai conteggi, ci sono un sacco di -1. non abbiamo una kazzo di fonte affidabile per le probabili formazioni!!!

Modificato da TINO il 15/06/2009 10:27:42

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Già, ho già perso 2,5 per queste squadrette del cacchio!

contatta
MC

Grazie per i complimenti Tino !! Come fonte affidabile per le formazioni c'è la Gazzetta dello Sport !! Il sito da me indicato serve più che altro per vedere i ruoli , ma per le probabili formazioni vedete i quotidiani sportivi !! Salivatore , è ovvio che sia -0,5 , come risulta dai voti indicati ... è solo che Marchino l'ho fatto per ultimo alle 3,30 del mattino e mi sono sbagliato a scrivere .... correggo subito !!

Ultimi risultati
chiudi